venerdì, 19 Aprile 2024

Pescara, sequestrati 4 kg di marijuana: avrebbe fruttato 40mila euro

Gli agenti hanno trovato: 4 chili di Marijuana e 25  grammi di hashish. Il tutto ben organizzato, tanto da avere i recipienti giusti pronti per la vendita finale: buste elettrosaldate, vasetti e bustine di plastica.

Da non perdere

Nel weekend, i militari della Guardia di Finanza di Pescara, nell’ambito di un controllo, hanno effettuato una perquisizione domiciliare nei confronti di un cittadino italiano. Durante la perquisizione hanno trovato 4 chili di Marijuana e 25 grammi di hashish.

Gli agenti, durante la perquisizione nell’abitazione del cittadino italiano, residente a Montesilvano, hanno riscontrato vari quantitativi di droga, quali: 4 chili di Marijuana e 25  grammi di hashish. Il tutto ben organizzato, tanto da avere i recipienti giusti pronti per la vendita finale: buste elettrosaldate, vasetti e bustine di plastica. Il totale complessivo, che sarebbe stato ricavato dal commercio della droga, è di circa 40mila euro.

L’uomo è stato denunciato, nel frattempo si attendono i risultati delle analisi di laboratorio sulle sostanze stupefacenti sequestrate e le relative predisposizioni dell’Autorità Giudiziaria. La Guardia di Finanza di Pescara ha spinto molto sulle indagini di droga nel Pescarese. Nell’ultimo anno sono stati effettuati ben 60 interventi e sono state segnalate 72 persone, tra queste 9 sono state arrestate in flagranza di reato e sequestrati oltre 15kg di sostanze stupefacenti.

Ultime notizie