giovedì, 28 Marzo 2024

Cosmo, 1 e 2 ottobre a Bologna dal vivo: un tendone del circo, tutti in piedi, senza distanziamento, ballando

Direttamente dai canali social dell'artista l'annuncio di queste due date assolutamente da non perdere. "Ci sarà da viaggiare ma ne varrà la pena"

Da non perdere

1 e 2 ottobre a Bologna. Live. In un tendone del circo. Tutti in piedi. Senza distanziamento. Ballando.
Abbiamo deciso di provarci e realizzare il primo evento live Italiano senza restrizioni, in cui si accederà tramite pass vaccinale e tamponi rapidi, seguendo l’esempio di quello che sta già accadendo in tutta Europa e non solo.
Non tutti i concerti sono fatti per essere vissuti da seduti, non tutti i generi musicali si possono esprimere in quella modalità e per tanti artisti che hanno ricominciato ce ne sono tanti altri ancora fermi.
Voglio gridarlo: i concerti non sono luoghi pericolosi! Mettiamo al centro la comunità che vive la musica. Non è un azzardo, non è una presa in giro. Se mai la situazione epidemiologico-ospedaliera dovesse rendere impossibile la festa, le date saranno rimandate e i biglietti rimborsati subito a chi lo richiederà. Idem nel caso di un tampone positivo che dovesse rendere impossibile la partecipazione (i vaccinati avranno giustamente l’accesso garantito).
Perché Bologna? Perchè è da sempre avanguardia nella cultura underground e perché è facilmente raggiungibile un po’ da ovunque.
BIGLIETTI IN VENDITA DALLE 11 DI MERCOLEDI 14 LUGLIO SU DICE.FM

Ultime notizie