martedì, 19 Marzo 2024

Madonna sta con Britney: “La tutela è una schiavitù, abolita tanto tempo fa”

La tutela legale di Britney Spears da parte del padre è come la schiavitù. Lo sostiene Madonna che si è aggiunta al lungo elenco di celebrities schierate a favore della cantante 38enne.

Da non perdere

Madonna, la regina del pop sostiene che Britney Spears è giusto che recuperi il pieno controllo della sua vita, manifestando il proprio sostegno con un post su Instagram.

Nel post, Madonna indossa una maglietta con il nome di Britney su. Poi scrive “Ridatele la sua vita. La schiavitù è stata abolita tanto tempo fa. Morte al patriarca avido che sta facendo questo alle donne da secoli. Questa è una violazione dei diritti umani. Britney veniamo a tirarti fuori di prigione”.

“Ho una spirale, ma non mi permettono di toglierla. Voglio sposarmi e avere un bambino, ma me lo impediscono – aveva detto la Spears, aggiungendo – “Questa tutela mi ha fatto più male che bene”.

Le dichiarazioni shock della cantante Britney Spears, quando ha testimoniato ad un’udienza per chiedere l’interruzione della tutela legale a cui è sottoposta, ricevendo risposta negativa da parte del tribunale di Los Angeles. Poco più di una settimana fa, infatti, il tribunale di Los Angeles ha respinto la richiesta della Spears di rimuoverla dalla tutela legale del padre.

La tutela legale di Britney Spears da parte del padre è come la schiavitù. Lo sostiene Madonna la quale si è aggiunta al lungo elenco di celebrities che si sono schierate a favore della cantante 38enne.

Ultime notizie