martedì, 23 Aprile 2024

Violenta grandinata su Milano: crolla copertura del centro commerciale – VIDEO

Un classico temporale estivo si è trasformato in una violenta grandinata. Strade bloccate, semafori saltati, cartelli a terra. Paura nel centro commerciale Fiordaliso di Rozzano, dove la vetrata del soffitto è crollata.

Da non perdere

Oggi dal cielo di Milano piovono sassi. Partito come un classico temporale estivo, il cielo si è sfogato con una tempesta fortissima. Pioggia e grandine come palline da golf. Numerosi i rallentamenti, gli incidenti e le code in autostrade. Veri e propri laghi artificiali si sono formati nelle strade, molti semafori saltati, la segnaletica stradale e i cartelli sono stati scaraventati a terra dalle raffiche di vento.

Al centro commerciale Fiordaliso di Rozzano il maltempo ha scatenato il panico. Infatti, la vetrata del soffitto di uno dei corridoi principali è crollata al suolo, sbriciolandosi in mille pezzi.
Dal crollo, fortunatamente nessuno è rimasto ferito e non c’è stato bisogno dell’intervento dell’ambulanza. La zona è stata prontamente recintata dalla sicurezza del centro che si sta occupando di metterla in sicurezza ed i clienti intenti nello shopping allontanati.

Le estati italiane stanno diventando sempre di più caratterizzate da un clima tropicale, che non riusciamo a riconoscere, tanto che, mezz’ora dopo è tornato il “sereno”.

 

 

Ultime notizie