martedì, 23 Aprile 2024

Luna di miele finisce in tragedia: sposino muore in spiaggia per un malore durante il viaggio di nozze

Un imprenditore 33enne è morto sulla spiaggia di Cala Sabina, in Sardegna, per un malore improvviso che lo ha colpito durante il viaggio di nozze.

Da non perdere

Andrea Ghislotti, imprenditore 33enne della provincia di Bergamo, è morto sulla spiaggia di Cala Sabina, in Sardegna, a causa di un malore improvviso. L’uomo si trovava sull’isola con la moglie per festeggiare la luna di miele dopo le nozze avvenute solo sabato scorso nella parrocchia di Martinengo, in provincia di Bergamo.

I due neosposi erano intenti a passare una giornata al mare a Cala Sabina, in provincia di Sassari, quando l’uomo si è improvvisamente accasciato a terra, perdendo subito conoscenza a causa di quello che potrebbe essere stato un ictus.

Alcuni bagnanti, tra cui alcune infermiere casualmente in spiaggia, hanno cercato di intervenire nell’immediato prima dell’arrivo dell’elisoccorso, giunto tempestivamente dall’Ospedale di Olbia. Le condizioni sono apparse però subito gravi e il giovane sposo è deceduto poco dopo, nonostante i tentativi di rianimazione. Il Magistrato della Procura di Tempio Pausania, in provincia di Sassari, ha ora disposto la restituzione della salma ai familiari, recatisi in Sardegna ieri sera.

 

 

Ultime notizie