giovedì, 25 Aprile 2024

Incidente sulla A2, scontro tra due auto un tir: due morti e quattro feriti illesi due bambini

Incidente stradale la scorsa notte sul tratto lucano dell'A2, nei pressi di Nemoli (Potenza), due persone sono morte in un incidente stradale. Le vittime, di origini pugliesi, avevano 33 e 24 anni, ma le cause sono al vaglio della Polizia Stradale.

Da non perdere

Due persone sono morte in un incidente stradale la scorsa notte sul tratto lucano dell’A2, nei pressi di Nemoli, in provincia di Potenza. L’incidente, avvenuto tra un veicolo pesante e due auto ha provocato anche il ferimento di altre quattro persone. Due bambini sono rimasti illesi nell’incidente. Le vittime, di origini pugliesi, avevano 33 e 24 anni, ma le cause sono al vaglio della Polizia Stradale.

Le persone morte erano a bordo di una Fiat Panda, in cui c’erano anche due dei quattro feriti. I due bambini si trovavano, invece, nei seggiolini all’interno di una Ford Cupra, a bordo della quale c’erano gli altri due feriti. Illese anche le due persone che erano nel tir. Sul posto, oltre alla Polizia stradale, sono intervenuti anche i Vigli del Fuoco, gli operatori sanitari del 118 e personale dell’Anas.

Ultime notizie