giovedì, 28 Marzo 2024

Maneskin inarrestabili: conquistata la vetta nella classifica mondiale di Spotify

Secondo la Chart Global di Spotify sono al primo posto con il loro singolo "Beggin'", al secondo "good 4 u" di Olivia Rodrigo e al terzo "Bad Habits" di Ed Sheeran.

Da non perdere

Lanciatissimi, ormai, dopo la vittoria Eurovision Song Contest 2021, i Maneskin non smettono di macinare record e festeggiano sui social il raggiungimento di un altro incredibile obiettivo: la vetta alla classifica mondiale dei brani più ascoltati su Spotify.

Il loro brano “Beggin‘” raggiunge intorno ai 7,5 milioni di ascolti. La prima band italiana della storia che occupa due post nelle classifiche internazionali, nella top ten britannica, esulta così: “These kids just made it to the first place in the global chart“. Con questo messaggio i Maneskin annunciano, con grande soddisfazione, il primo posto nella classifica globale. Entusiasmo accompagnato da una loro foto da ragazzi, quando tutto questo sogno non era ancora concepibile. E invece, oggi, è una realtà.

Secondo la Chart Global di Spotify, al primo posto troviamo: i Maneskin di Damian, Victoria, Thomas e Ethan con il loro singolo “Beggin’“, al secondo “Good 4 u” di Olivia Rodrigo e al terzo “Bad Habits” di Ed Sheeran. Ma non è finita quì, perché i Maneskin riempiono anche l’ottavo posto con il brano “I wanna be your slave“.

La band italiana è al centro degli occhi di tutti, dopo le varie rivincite e, proprio dal 2 luglio, sono personaggio di spicco con la playlist “This is Maneskin“, del billboard di Spotify a Times Square.

Ultime notizie