giovedì, 25 Aprile 2024

Calcio, operazione riuscita per Spinazzola: recupero in sei mesi

"Ringrazio tutti per essermi stati vicino, siete davvero tantissimi! Iniziato il countdown, ci vediamo presto", ha scritto su Instagram il calciatore che, in caso di finale dell'Italia a Euro2020, il calciatore raggiungerà gli Azzurri a Wembley. 

Da non perdere

È stato sottoposto all’operazione per la ricostruzione del tendine di Achille, Leonardo Spinazzola, il calciatore della nazionale di Roberto Mancini, infortunatosi lo scorso venerdì durante l’incontro dei quarti di finale di Euro2020 a Londra, allo stadio di Wembley.

L’intervento, eseguito in Finlandia dal prof. Orava e dal dottor Lempainen, è andato tecnicamente bene, secondo il bollettino diramato dall’equipe medica.
Nei prossimi giorni, Spinazzola tornerà a Roma e per avviare il percorso di recupero che prevede almeno 6 mesi di allontanamento dai campi di gioco.

“Ringrazio tutti per essermi stati vicino, siete davvero tantissimi! Iniziato il countdown, ci vediamo presto”, ha scritto su Instagram il calciatore che, in caso di finale dell’Italia a Euro2020, il calciatore raggiungerà gli Azzurri a Wembley.

Ultime notizie