giovedì, 18 Aprile 2024

Scontro fra due auto, 11enne muore dopo 8 giorni di ospedale. Lutto cittadino a Chiaravalle Centrale

Il piccolo Antonio non ce l'ha fatta, è deceduto per le gravissime ferite riportate nello schianto del 26 giugno. Il sindaco di Chiaravalle Centrale, in Calabria, ha proclamato il lutto cittadino.

Da non perdere

Un bambino di 11 anni, Antonio, è deceduto oggi nell’ospedale Pugliese di Catanzaro, dove si trovata ricoverato dal 26 giugno per un gravissimo incidente stradale tra due auto, avvenuto sulla Trasversale delle Serre, nel territorio di Chiaravalle Centrale. Con lui nello schianto sono rimaste ferite altre 5 persone. A renderlo noto è stato Domenico Donato, sindaco di Chiaravalle Centrale, cittadina di residenza della vittima e della sua famiglia, con un post su facebook.

“La triste notizia – scrive il sindaco – colpisce l’intera comunità di Chiaravalle profondamente scossa per l’accaduto. Certo di interpretare i sentimenti dei cittadini, in segno di vicinanza alla famiglia, nella giornata in cui si svolgeranno i funerali e ci ritroveremo a pregare per Antonio e i suoi cari, sarà proclamato il lutto cittadino e saranno esposte le bandiere a mezz’asta in tutti gli edifici pubblici”.

Ultime notizie