giovedì, 25 Aprile 2024

Scippano anziano ripresi dalle telecamere: 2 in manette identificati dalla targa dello scooter

I due sono stati identificati e arrestati grazie alle immagini di una telecamera che ha immortalato la targa dello scooter utilizzato per lo scippo. Ferito l'anziano, caduto a terra nello strappo del borsello con mille euro.

Da non perdere

In provincia di Napoli, a Torre Annunziata, un anziano ha subito uno scippo da alcuni criminali. I due uomini gli hanno sottratto con la forza un borsellino contenente mille euro. Durante l’azione criminale l’uomo è finito a terra e ha riportato alcune ferite. Una pattuglia in servizio della Guardia di Finanza ha notato la persona ferita, così ha immediatamente prestato i primi soccorsi e avvertito il 118.

Il pensionato è stato csì soccorso; i militari, grazie alle immagini di una telecamera di sorveglianza, o sono riusciti a identificare il numero di targa del mezzo utilizzato per compiere il crimine. I responsabili sono così stati identificati e ad arrestarli; si tratta di due uomini di 45 e 28 anni. Le Fiamme Gialle hanno anche provveduto a sequestrare il mezzo utilizzato.

Ultime notizie