venerdì, 29 Marzo 2024

M5S, pentastellati sempre meno grillini: arriva il nuovo sito web e si potrà anche votare

Un nuovo sito online che tra Homepage, le notizie e la pagina "trasparenza" presenta la sezione Vota per le consultazioni, su cui si svolgerà la votazione chiesta da Grillo, che però aveva indicato Rousseau.

Da non perdere

È ufficiale, arriva online il nuovo sito del M5S, movimento5stelle.eu. Dopo il blog di Grillo e il Blog delle Stelle, è il turno di una nuova casa sul web per il partito pentastellato. Il nuovo portale, in fase di ultimazione, è suddiviso in tre parti: Homepage, le notizie e la pagina “trasparenza” dove sono pubblicati gli statuti, i bilanci dei gruppi parlamentari e rendiconti dei vari comitati fondati negli anni. Il sito presenta anche una sezione particolare, “Vota” che al momento delle consultazioni in corso, verrà attivato.

Sul nuovo sito del Movimento è spuntato un post di Vito Crimi, il reggente, rivolto a tutti gli iscritti: “Come richiesto dal Garante, Beppe Grillo, è indetta la votazione per il Comitato Direttivo del Movimento 5 Stelle”. Crimi ha anche sottolineato che il voto si effettuerà sulla nuova piattaforma e non su Rousseau come chiesto da Grillo.

“Nei prossimi giorni – prosegue il post di Crimi – saranno pubblicate le modalità e i tempi di presentazione delle candidature attraverso la nuova piattaforma di gestione degli iscritti e le date di svolgimento delle votazioni sulla nuova piattaforma di voto”. I candidati dovranno essere in possesso dei requisiti indicati nel regolamento scaricabile dal link presente nel post.

Ultime notizie