mercoledì, 24 Aprile 2024

DENTE, “Fuori di Me Live 2021”: il cantautore torna in tour e presenta il nuovo singolo

In questa estate di riaperture e ripartenze, Dente torna in tour per una serie di date in giro per l’Italia. Mercoledì 30 giugno pubblicherà il suo nuovo singolo, Fuori di me

Da non perdere

In questa estate di riaperture e ripartenze, Dente torna in tour per una serie di date in giro per l’Italia. Ma non solo: mercoledì 30 giugno pubblicherà il suo nuovo singolo, Fuori di me, prodotto da Golpe! e in uscita per INRI.

Il cantautore racconta così il brano: “Fuori di me è una canzone che gioca con la verità e la finzione, si destreggia tra l’istinto e la ragione, si interroga sulla vita e la morte e poi si butta sul divano.

In questi concerti in solo Dente si alternerà al pianoforte e alle chitarre con canzoni dal suo repertorio classico ma anche cover, inediti e canzoni mai eseguite dal vivo. Basi registrate su cassetta, loop, campioni e voci registrate. Suoni elettrici, digitali e acustici andranno ad arricchire il ventaglio delle sonorità. Oltre a questa scaletta inedita il live sarà arricchito da una scenografia disegnata e costruita appositamente per il concerto.

Queste sono le date confermate fino ad ora:

04/07 PADOVA – PARCO DELLA MUSICA

13/07 MILANO – CIRCOLO MAGNOLIA

15/07 STIA (AR) – NATURALMENTE PIANOFORTE

22/07 ROMA – EUR SOCIAL PARK

23/07  TARANTO – JACKSTORE SOCIAL CLUB nuova data

25/07  PAESTUM – DUM DUM REPUBLIC nuova data

29/07 OME (BS) – DILUVIO FESTIVAL

08/09 BOLOGNA – SUNSHINE SUPER HEROES nuova data

09/09 PRATO – SETTEMBRE PRATO è SPETTACOLO nuova data

Il tour è prodotto Massimo Levantini per Baobab Music & Ethics; per tutte le info e gli aggiornamenti di calendario: www.baobabmusic.it.

Ultime notizie