mercoledì, 24 Aprile 2024

Sangue sulle strade di Roma, due incidenti con lo scooter in poche ore: morti 14enne e 22enne

A Roma in piazza Salerno, un 22enne muore alle 5 del mattino A Velletri qualche ora prima un 14enne si scontra con lo scooter contro l'auto di un 38enne.

Da non perdere

In provincia di Roma, a Velletri si è verificato nella tarda serata di ieri un incidente mortale, a perdere la vita un 14enne, Davide Cugini. Il ragazzo era in sella allo scooter quando si è  scontrato con l’auto guidata da un 38enne. L’uomo, sottoposto a test per droga e alcol, è risultato negativo. Il 38enne è stato medicato in ospedale. La salma del ragazzo è stata trasportata all’istituto di medicina legale del Policlinico Tor Vergata a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Un altro incidente mortale è accaduto a Roma poco prima delle 5 del mattino, in piazza Salerno, la vittima aveva 22 anni. Secondo una prima ricostruzione sembra che il 22enne a bordo di uno scooter, dopo aver perso il controllo del mezzo e urtato il marciapiede, ha sbattuto contro un muro. Ulteriori accertamenti sono ancora in corso per stabilire l’esatta dinamica dei fatti.

 

Ultime notizie