giovedì, 18 Aprile 2024

In due senza casco e patente aggrediscono i poliziotti: arrestati

I due, insofferenti al controllo, hanno iniziato a dare in escandescenze inveendo contro i poliziotti. Dopo minacce e l'aggressione fisica, gli agenti sono riusciti a bloccarli.

Da non perdere

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata hanno arrestato due ragazzi di 29 e 18 anni per violenza, minaccia, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale. Durante il servizio di controllo del territorio, in corso Umberto I°, all’angolo con via Giovanni Avallone a Torre Annunziata, i poliziotti hanno controllato una coppia a bordo di un motociclo.

Il conducente era infatti privo del casco protettivo e di patente di guida, perché mai conseguita, mentre il mezzo è risultato privo di copertura assicurativa. I due giovani, insofferenti al controllo, hanno iniziato a dare in escandescenze, inveendo contro i poliziotti. Dopo svariate minacce e aggressioni fisiche, gli agenti sono riusciti a bloccarli.

Tabit Mejri e Gerardina Di Giovanni, salernitani di 29 e 18 anni, con precedenti di polizia, sono stati arrestati per violenza, minaccia, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale. Inoltre, il guidatore è stato sanzionato per le violazioni del Codice della Strada e lo scooter è stato sottoposto a sequestro.

Ultime notizie