venerdì, 19 Aprile 2024

Aggredisce la moglie durante una lite: arrestato 38enne per maltrattamento e lesioni

La donna la quale ha raccontato di essere stata aggredita dal convivente per futili motivi anche altre volte. Il 38enne napoletano è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali dolose.

Da non perdere

A Napoli, la notte scorsa, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato un uomo di 38 anni per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali dolose. Durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, i poliziotti sono intervenuti, in via Coroglio, per la segnalazione di una lite familiare.

Una volta giunti sul posto, gli agenti sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato che, come già avvenuto in precedenti occasioni, era stata aggredita dal convivente per futili motivi. Gli operatori, dopo essere entrati nell’abitazione, hanno trovato l’uomo in evidente stato di agitazione.

Gli agenti sono riusciti a bloccarlo, ma con non poche difficoltà. Il 38enne napoletano è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali dolose.

Ultime notizie