venerdì, 29 Marzo 2024

Rimini, l’Arena Lido ospita Rockin’1000 Party: doppio appuntamento a fine luglio

L'Arena Lido sarà completamente travolta dai Mille, scalpitanti e pieni di voglia di ricominciare a suonare insieme live

Da non perdere

Venerdì 23 e sabato 24 luglio l’Arena Lido di Rimini ospiterà Rockin’1000 Party, un doppio appuntamento a cura di Rockin’1000, la più grande rock band al mondo.

“È da diverso tempo che ci ‘annusiamo’ con la città di Rimini e finalmente abbiamo trovato l’occasione giusta” commena Fabio Zaffagnini, Ceo e fondatore di Rockin’1000 . “Ripartire dalla Romagna, la terra da cui tutto è iniziato, vedere il nostro film ed esibirci sul mare sarà suggestivo, sarà al calar del sole, ma per noi quel tramonto ha il sapore di un’alba”. L’annuncio ha il sapore di un altro grande successo per la Rockin’1000, conosciuta per aver portato i Foo Fighters a Cesena nel 2015; oggi la band si esibisce in grandi stadi: nel 2022 suoneranno ancora allo Stade de France di Parigi.

L’Arena Lido sarà completamente travolta dai Mille, scalpitanti e pieni di voglia di ricominciare a suonare insieme live con formazione da cento elementi, con il format ‘Power 100’. In programma anche la proiezione di ‘We are the Thousand’, con la regia di Anita Rivaroli, il film che sta spopolando nei più importanti festival cinematografici internazionali, e il Rotation Stage di Rockin’1000, in cui si potranno ascoltare i musicisti a rotazione in una jam session continua.

Il 24 luglio, a conclusione dell’evento, la selezione musicale featuring Velvet Music&Factory, che parteciperà a vari eventi dell’Arena Lido in programmazione.

Ultime notizie