venerdì, 19 Aprile 2024

Travolto sulle strisce pedonali, morto 17enne: guidatore indagato per omicidio stradale

Il guidatore, un 26enne del posto, si è subito fermato per prestare soccorso e chiamare il 118, ma per il 17enne non c'è stato nulla da fare; inutile la corsa in ospedale, dove è arrivato purtroppo già morto.

Da non perdere

Un ragazzo di 17 anni, Michele Famiglietti, è deceduto ieri sera a Cirò Marina, in provincia di Crotone, dopo essere stato stato investito sulle strisce pedonali. Il ragazzo stava passeggiando sul lungomare con due cugini quando è stato travolto dall’auto, poco dopo mezzanotte.

Il guidatore, un 26enne del posto, si è subito fermato per prestare soccorso e chiamare il 118, ma per il 17enne non c’è stato nulla da fare; inutili i tentativi di rianimarlo e la corsa in ospedale, dove è arrivato purtroppo già morto.

I ragazzi stavano attraversando la strada nella zona del lungomare nord quando è sopraggiunta la macchina, i tre stavano andando a casa di una zia, ma la serata è purtroppo finita in tragedia. Sull’incidente i Carabinieri della compagnia di Cirò Marina hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Ultime notizie