martedì, 19 Marzo 2024

Instagram, ciao ciao Chiara: è Khaby Lame l’italiano più seguito al mondo

In queste ore l’influencer è diventato l’italiano più seguito anche su Instagram, superando i 24 milioni di follower e detronizzando, di fatto, nientemeno che Chiara Ferragni, che fino a oggi deteneva il primato di influencer italiana più seguita al mondo.

Da non perdere

È la star del momento Khaby Lame, l’ormai noto influencer che ha conquistato in neanche un anno TikTok e il web. Con i suoi video divertenti, infatti, dal 15 marzo 2020 ad oggi Lame ha ottenuto oltre 75,2 milioni di follower, guadagnando in pochi giorni ben 4 milioni e mezzo di fan. Ma non solo: in queste ultime ore l’influencer è diventato l’italiano più seguito anche su Instagram, superando i 24 milioni di follower e detronizzando, di fatto, nientemeno che Chiara Ferragni, che fino a oggi deteneva il primato di influencer italiana più seguita al mondo.

Khaby ha spesso parlato dei suoi sogni e dei suoi progetti: “Cosa sognavo di fare da bambino? Il comico. Guardavo Il principe di Bel-Air con Will Smith, i film di Checco Zalone, di Eddy Murphy e facevo già il pagliaccio con gli amici. A me piace far ridere le persone. Però voglio dire che la vita dell’operaio, pure se non dovessi riuscire a diventare un attore comico, non mi dispiace”.

Dopo il successo sul web, non sono tardate ad arrivare anche le proposte lavorative per Khaby Lame, che ha confessato: “Quante proposte ho ricevuto? Tante. Mi hanno proposto di fare l’allenatore dell’Uganda in un film, poi mi ha cercato Netflix, mi hanno invitato in America… Mi hanno scritto tante persone famose… Devo raggiungere Marcelo, il giocatore del Real, che vuole fare un video. Per chi mi sono emozionato? Mi tremavano le mani per Alex Del Piero. Quando me lo sono trovato davanti al ristorante è stata una sorpresa incredibile. L’ha organizzata il mio manager, poi abbiamo fatto anche un video insieme. Ora lui mi chiama nipote, io zio”.

Tantissimi i progetti concreti per Lame che ha annunciato che “la prima cosa che farò è un video con Will Smith, in autunno dovrei andare in America. In futuro vorrei fare un film con Checco Zalone. ‘Tolo tolo’ era bellissimo, lui è diverso dagli altri comici, fa cose più mature”.

Ultime notizie