venerdì, 29 Marzo 2024

Euro2020, Italia a punteggio pieno Svizzera batte la Turchia. Oggi 4 partite in cartellone

Italia a punteggio pieno, la Svizzera vince 3-1 con la Turchia negli ultimi incontri del Gruppo A. Oggi 4 partite due alle 18 e due alle 21.

Da non perdere

Coinvolte ieri le squadre del Gruppo A: Italia – Galles e Svizzera – Turchia. L’Italia, ha giocato ieri alle 18 contro il Galles allo Stadio Olimpico: per la terza volta di seguito, ancora una volta non delude, e vince 1 – 0 contro il Galles, con un gol al 39′ minuto di Matteo Pessina. La Nazionale durante la partita ha avuto un buon possesso palla, circa per il 70% del tempo.

Ha vinto invece 3 – 1 la Svizzera contro la Turchia con un gol al 6′ di Haris Seferovič e due gol segnati da Xherdan Shaqiri durante il 26′ e 68′.

Oggi, alle 18 all’Arena Națională, fari puntati su Ucraina – Austria entrambe hanno alle spalle una vittoria ed una sconfitta; e all’Amsterdam ArenA ci saranno, invece, Macedonia del Nord – Olanda, quest’ultima con due vittorie alle spalle e la Macedonia del Nord al contrario due sconfitte.

Mentre alle 21 scenderanno sul campo dello Stadium Parken, Russia – Danimarca, la prima con una vittoria e una sconfitta e la seconda con due sconfitte; e allo Stadio San Pietroburgo giocheranno Finalndia – Belgio, quest’ultima con due vittorie, invece la Finlandia una sconfitta ed una vittoria.

 

Ultime notizie