giovedì, 25 Aprile 2024

Calhanoglu, l’Inter soffia il trequartista turco al Milan: sostituirà Eriksen

Il trequartista turco del Milan, ha ormai raggiunto un accordo per un contratto triennale per 5 milioni di euro netti più uno di bonus a stagione. Si tratta del primo acquisto della nuova squadra di Pippo Inzaghi.

Da non perdere

Hakan Calhanoglu, il trequartista turco del Milan, ha ormai raggiunto un accordo per un contratto triennale per 5 milioni di euro netti più uno di bonus a stagione. Si tratta del primo acquisto della nuova squadra di Simone Inzaghi, il quale è stato il principale fautore dell’operazione.

“Domani firmo”, ha annunciato quest’oggi il calciatore turco che indosserà la maglia numero 11 o 21. Il suo contratto col Milan scade il 30 giugno ma nella mattinata di domani, martedì 22, sosterrà le visite mediche con l’Inter. Dopo gli esami, Calhanoglu firmerà il suo contratto.

Nell’Inter di Inzaghi, l’incertezza legata al futuro di Christian Eriksen, gioca a favore del trequartista turco che, per caratteristiche tattiche e tecniche, può sostituire al meglio il centrocampista danese. Si inserirà probabilmente come mezz’ala offensiva nel suo 3-5-2.

Ultime notizie