sabato, 20 Aprile 2024

Castellammare di Stabia, controlli straordinari del territorio: alto tasso di infrazioni e reati

Il rispetto della legge al centro dei controlli straordinari effettuati da una folta equipe di Forze dell'Ordine sul territorio di Castellammare di Stabia, in Campania.

Da non perdere

Ricognizione straordinaria del territorio di Castellammare di Stabia da parte delle Forze dell’Ordine, i militari della Guardia di Finanza, la Polizia Municipale, gli agenti dell’equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine Campania, nonchĂ© dell’elicottero del VI Reparto Volo e dal Reparto Mobile.

Durante l’operazione è stato possibile identificare 186 persone, 21 con precedenti, controllare 97 veicoli, di cui 32 avevano commesso violazioni del Codice della Strada, multare un uomo in qualitĂ  di parcheggiatore abusivo; verificare il comportamento di 3 persone ai domiciliari, mentre una è stata sottoposta a sorveglianza speciale. In nottata, invece, i poliziotti hanno multato il titolare di un esercizio commerciale che non aveva rispettato le misure di contenimento della pandemia, chiudendo il suo locale oltre il coprifuoco. La Campania, infatti, è ancora in zona gialla fino a domani, lunedì 21 giugno, quando passerĂ  in zona bianca.

Ultime notizie