giovedì, 25 Aprile 2024

Napoli, treni e stazioni più sicure: oltre 5mila controllati. Casertano fermato per atti osceni su una minorenne

A Napoli, gli agenti del Reparto Operativo hanno denunciato 4 persone, 3 pluripregiudicati napoletani e un pachistano. Inoltre, un casertano 35enne è stato denunciato, dagli agenti della Polizia Ferroviaria, per aver compiuto atti osceni in presenza di una minorenne, in stazione.

Da non perdere

I dati relativi al bilancio dell’attività degli ultimi giorni, del Compartimento di Polizia Ferroviaria per la Campania, per il controllo delle stazioni ferroviarie e dei treni: 5.023 persone controllate, 12 denunciati e 21 contravvenzioni elevate.

Nell’ambito delle operazioni, una minore ha chiesto aiuto al capotreno del convoglio su cui viaggiava, proveniente da Napoli e diretto a Caserta, in quanto un viaggiatore aveva compiuto atti osceni in sua presenza. L’uomo, un casertano 35enne, è stato individuato e fermato dagli agenti della Polizia Ferroviaria in stazione ed è stato denunciato per atti osceni e violenza sessuale.

A Napoli, gli agenti del Reparto Operativo hanno denunciato 4 persone, 3 pluripregiudicati napoletani e un pachistano. Questi sono responsabili di una rissa, creata per futili motivi, all’interno della Stazione Centrale. Un parcheggiatore abusivo, originario del Marocco che, dal controllo nella Banca Dati, è risultato essere irregolare sul territorio nazionale. Un napoletano 44enne per gestione illecita di rifiuti, in quanto immagazzinava materiali ferrosi nel proprio sito adibito a raccolta e stoccaggio, senza le prescritte autorizzazioni. Una donna napoletana, a seguito di un’attività d’indagine, per favoreggiamento, in quanto nel proprio esercizio commerciale venivano utilizzate, con modalità contactless, carte di credito oggetto di furti, denunciati nei giorni precedenti, presso gli uffici della Polfer di Napoli Centrale.

Ultime notizie