sabato, 20 Aprile 2024

Napoli, incidente stradale sulla A/1: un 21enne salvato dalla Polizia

Questa notte, a Napoli, sulla A/1 un brutto sinistro stradale: feriti alcuni ragazzi, tra cui un 21enne incastrato nella sua Fiat Panda e salvato dagli agenti. L'auto si è incendiata subito dopo.

Da non perdere

Intorno all’una di questa notte, la Polizia di Napoli, nel transitare in A/1, si è imbattuta in un sinistro stradale, avvenuto poco prima. Un gruppo di ragazzi, fermi vicino al guardrail riportavano evidenti ferite sul viso; mentre a pochi chilomentri di distanza, ferma sulla corsia di sorpasso, una Fiat Panda con le luci spente. Al suo interno, incastrato, un ragazzo che ha iniziato ad urlare dopo aver notato un principio di incendio nel motore.

Gli operatori hanno provveduto, subito, a spegnere le fiamme e a liberare il ragazzo prima che l’intero mezzo prendesse fuoco. Sul posto sono poi intervenuti i Vigili del Fuoco. Il 21enne è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare, dove gli sono stati diagnosticati la rottura del femore e lo schiacciamento della cassa toracica. Anche due agenti della Polizia Stradale hanno riportato lesioni.

Ultime notizie