martedì, 16 Aprile 2024

Vasco Rossi, “Siamo solo noi” compie 40 anni: nuova versione il 18 giugno

"Siamo solo noi" di Vasco Rossi, compie 40 anni: per celebrare l'anniversario il 18 giugno verrà ripubblicato l'album e dal 24 giugno online il nuovo videoclip animato

Da non perdere

Notizia bomba per i fan del grande Vasco Rossi: “Siamo solo noi” compie 40 anni.

L’album fu pubblicato per la prima volta il 9 aprile del 1981 e Sony Music/Legacy celebra l’anniversario con una speciale edizione da collezione della serie R>PLAY, in uscita il 18 giugno in tre versioni :cofanetto deluxe in edizione limitata con 33 giri, cd, libro di 128 pagine, locandina del tour dell’album,  cd hardcoverbook di 32 pagine e  vinile rimasterizzato.

Inoltre per celebrare a pieno questo anniversario, dal 24 giugno, online, ci sarà un  videoclip animato inedito di “Siamo solo noi”.

La tracklist del disco è quella della versione originale (con il titolo del brano “Ieri ho sgozzato mio figlio” riportato per intero e non censurato come fu allora, l’originale era “Ieri ho sg. mio figlio”): Siamo solo noi, Incredibile romantica, Dimentichiamoci questa città, Voglio andare al mare, Brava, Ieri ho sgozzato mio figlio, Che ironia, Valium, Voglio andare al mare (ripresa).

La copertina è quella originale, ispirata nella grafica a quella di uno dei primi dischi di Desmond Child, con una foto del volto di Vasco in bianco e nero, sostituita nelle successive ristampe in cd.

Ultime notizie