martedì, 19 Ottobre 2021

Genova, scattano selfie sul tetto auto della Polizia:

A Genova 5 ragazzi tra 17 e 20 anni, hanno danneggiato una volante dei Polizia e pubblicato il video su Instagram. Rintracciati dagli agenti.

Da non perdere

A Genova 5 ragazzi tra 17 e 20 anni, hanno danneggiato una volante dei Polizia e pubblicato il video su Instagram. È accaduto mercoledì sera, quando i poliziotti hanno parcheggiato la loro auto nello spazio ed essa destinato in piazza Matteotti. Durante la notte, avevano identificato 5 ragazzi per poi proseguire nel giro di vigilanza del centro storico.

Al ritorno in piazza Matteotti, gli agenti si sono resi conto che l’auto di servizio era stata danneggiata e priva del tergicristallo, finito per terra. Solo il controllo delle telecamere di videosorveglianza dalla centrale operativa, sono venuti a capo della situazione: 5 persone si sono avvicinate all’auto, ovvero i 5 ragazzi identificati poco prima.

I 5 sono saliti sul tettuccio della volante, scattando foto e video, che hanno immediatamente postato sui social e dai quali sono poi stati traditi. I 5 sono stati rintracciati e gli è stato chiesto di mostrare la galleria dei cellulari, nella quale sono state subito trovate le prove.

Ultime notizie