mercoledì, 27 Ottobre 2021

Strage di Ardea: domani esame tossicologico e autopsia del killer

La Procura di Velletri dispone autopsia e esame tossicologico sul cadavere del killer di Ardea.

Da non perdere

Si terrà domani presso l’Istituto di medicina legale del Policlinico di Tor Vergata, l’autopsia sul corpo di Andrea Pignani, il killer di Ardea che solo pochi giorni fa ha stroncato le vite di due fratellini di 7 e 5 anni e di un anziano di 74, colpevoli solo di essere stati a tiro di pistola dell’uomo con seri problemi psichici. Lo stesso, dopo il terribile gesto, si era chiuso in casa, ponendo fine alla sua vita, durante il Blitz dei Carabinieri, i quali non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

La Procura di Velletri ha, inoltre, dato disposizione di effettuare l’esame tossicologico sul cadavere del killer, in modo da chiarire se il gesto possa essere stato in qualche modo legato al consumo di sostanze stupefacenti o alcoliche.

L’autopsia disposta sul corpo dei bambini e dell’anziano, invece, ha confermato che i due fratellini sono stati raggiunti ciascuno da una singola pallottola, il maggiore al petto e il minore alla gola; mentre l’anziano in bici da un colpo alla nuca. Ora le famiglie delle vittime attendono solo il nulla osta della Procura per poter così celebrare i funerali dei propri cari a loro brutalmente e prematuramente sottratti.

Ultime notizie