giovedì, 28 Marzo 2024

Euro 2020, le partite di oggi: Italia-Svizzera alle 21

Euro 2020 oggi giocano alle 15.00 Finlandia-Russia, alle 18.00 Turchia-Galles, alle 21.00 Italia-Svizzera.

Da non perdere

Inizia la seconda giornata della fase a gironi di Euro 2020 eccole partite di oggi. In prima linea alle 15.00 giocano Finlandia-Russia (gruppo B). La partita sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).

Alle 18.00 Turchia-Galles (gruppo A). La partita sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet) e alle 21.00 Italia-Svizzera (gruppo A). La partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite.

I risultati delle partite di ieri, girone F, sono i seguenti: il Portogallo vince per 3 a 0 contro l’Ungheria e la Francia segna 1 a 0 contro la Germania.

La partita delle 21.00 Francia-Germania girone F di Euro 2020 è stata senza dubbio originale. Prima del fischio di inizio, è stata inaspettatamente aperta dall’atterraggio imprevisto sul terreno di gioco dell’Allianz Arena di Monaco, di un attivista di Greenpeace.

La Uefa in un comunicato, ha parlato di “diversi feriti trasportati in ospedale”. L’uomo, spinto da un’elica montata sulla schiena, per un cattivo calcolo ha creato il panico nella tribuna laterale dello stadio colpendo due persone con l’elica. Greenpeace sui social ha spiegato che “l’azione non ha mai avuto l’intenzione di disturbare il gioco o di ferire qualcuno, ce ne rammarichiamo”.

Ultime notizie