mercoledì, 24 Aprile 2024

Moby ripercorre la sua carriera insieme alla Budapest Art Orchestra: è uscito “Reprise”

È uscito “Reprise” il nuovo lavoro del grande pioniere della musica Moby, un lavoro che ripercorre i momenti salienti della sua carriera trentennale ma in una chiave nuova insieme alla Budapest Art Orchestra

Da non perdere

È uscito “Reprise” (Deutsche Grammophon) il nuovo lavoro del grande pioniere della musica Moby, Un lavoro che ripercorre i momenti salienti della sua carriera trentennale ma in una chiave nuova.

Insieme alla ” ha rivisitato alcuni dei suoi successi con nuovi arrangiamenti per orchestra e strumenti acustici. In questo nuovo lavoro è stato affiancato da numerosi artisti di fama internazionale come  Alice Skye, Amythyst Kiah, Apollo Jane, Darlingside, Gregory Porter, Jim James, Kris Kristofferson, Luna Li, Mark Lanegan, Mindy Jones, Nataly Dawn , Skylar Grey e Vikingur Ólafsson.

La prima traccia condivisa di questo lavoro è “Porcelain, con Jim James (My Morning Jacket).

 

Reprise include le canzoni più famose di Moby, tra cui il suo rivoluzionario brano dance GoExtreme Ways (famoso per la serie di film di Bourne), Natural Blues e Why Does My Heart Feel So Bad?

 

Moby ha attraversato varie fasi artistiche nella sua lunga carriera raggiungendo il successo con l’album “Play” per poi continuare a sperimentare soluzioni sonore sempre diverse. Oltre 20 milioni di album venduti in tutto il mondo,  sempre impegnato socialmente e politicamente in svariate campagne umanitarie, non ultime quelle per i diritti degli animali, essendo lui da sempre un vegano convinto. Attualmente ha scritto anche quattro libri e ha pubblicato  anche una raccolta di fotografie

 

Ultime notizie