giovedì, 25 Aprile 2024

Trovato accoltellato nell’auto in gravi condizioni: 55enne muore in ospedale. Riflettori sulla moglie

L'uomo è stato trovato agonizzate a bordo dell'auto con diverse ferite, trasportato in ospedale non ce l'ha fatta. Al vaglio la posizione della moglie

Da non perdere

Oggi a Milano un 55enne è stato portato in codice rosso all’ospedale San Carlo dove purtroppo è deceduto. L’uomo è stato trovato in auto, in via Amantea angolo via Quinto Romano,  già in gravissime condizioni, a causa delle ferite da arma da taglio.

Intorno alle ore 14 sono intervenuti sul posto due ambulanze, i Carabinieri e un’automedica. L’uomo è stato ritrovato a bordo di un’auto in condizioni critiche. Il 55enne è stato trasportato in ambulanza all’ospedale San Carlo di Milano, dove è morto poco dopo. Sono già state avviate le indagini per cercare di ricostruire l’accaduto.

Al momento fonti investigative parlano di attenzioni degli inquirenti verso la moglie, la cui posizione si sta vagliando in queste ore. L’uomo, un milanese che lavorava come commesso in un supermercato, era incensurato ed è stato trovato nella sua Seat Marbella. Il 55enne è poi morto in ospedale.

Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, la donna sarebbe stata trovata poco distante dalla macchina, qualcuno avrebbe addirittura parlato di un litigio tra i due poco prima, ma si tratta di ricostruzioni tutte ancora in attesa di verifica. In ogni caso sarebbe stata portata in caserma dai Carabinieri per accertamenti.

Ultime notizie