venerdì, 29 Marzo 2024

Perugia, fermato per un controllo: hashish e denaro illecito. Arrestato 24enne

L'operazione si è conclusa con il sequestro di circa 70 grammi di hashish e la somma complessiva di € 1.100,00 in denaro contante.

Da non perdere

Arrestato dagli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche, un uomo trovato in possesso di hashish e di una rilevante somma di denaro.

L’uomo, che si trovava nella sua auto nel centro di Città di Castello, aveva attirato l’attenzione su di sé. Durante il controllo, il 24enne è apparso molto agitato, tanto da far supporre che potesse occultare su di sé o all’interno del veicolo sostanze stupefacenti.

Per questo l’uomo è stato sottoposto a perquisizione dagli agenti che hanno rinvenuto, occultati negli indumenti intimi, alcuni involucri confezionati singolarmente, contenenti hashish ed una somma di denaro contante di cui non sapeva giustificare il possesso.

Gli agenti successivamente hanno esteso la perquisizione anche alla sua abitazione rinvenendo altre dosi di hashish. 

L’operazione si è conclusa con il sequestro di circa 70 grammi di hashish e la somma complessiva di € 1.100,00 in denaro contante. 

Il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e in attesa del giudizio per direttissima sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Ultime notizie