martedì, 23 Aprile 2024

Roma pronta agli Europei, Virginia Raggi: “Ripartiamo dall’Italia in bocca al lupo alla Nazionale”

Felicità ed orgoglio della Raggi nel poter ospitare gli Europei di calcio: "È una ripartenza grandiosa. Abbiamo passato un anno duro ora guardiamo avanti".

Da non perdere

Questa sera, allo stadio Olimpico di Roma, l’italia è pronta per affrontare la partita inaugurale degli Europei di calcioVirginia Raggi, Sindaca di Roma, all’inaugurazione dell’Uefa Festival, in Piazza del Popolo, dove era presente anche il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha espresso tutta la sua felicità ed il suo orgoglio nel poter ospitare Uefa Euro 2020: «È una ripartenza grandiosa, Roma è la città della ripartenza. Abbiamo passato un anno duro. Ora guardiamo avanti. Ci stiamo mettendo tutto per costruire un presente e un futuro sicuro».

La cosa bella, che fino ad un anno fa era normalità e adesso sembra così nuova, è che finalmente i tifosi potranno tornare nello stadio per acclamare a loro squadra, la loro Nazione: “I romani sono stati bravissimi – sottolinea la Raggi – Per fare qualcosa di sicuro abbiamo deciso di estendere la fan zone a vari punti in città. Questo è lo spirito giusto per ripartire. Ora tifiamo Italia, un grande in bocca al lupo alla nazionale”.

Ultime notizie