martedì, 23 Aprile 2024

Operata Mara Venier, tolto l’impianto: “Col dentista ne parliamo in altra sede mezza faccia bloccata”

Zia Mara racconta la sua brutta avventura in un post su Instagram. Dalla foto che accompagna il post, si intuisce che è ancora in un letto di ospedale.

Da non perdere

La celebre zia Mara Venier, regina della domenica di Rai 1, è ricoverata in ospedale a Roma per un problema piuttosto grave dovuto ad un impianto dentale appena messo. Ha dovuto subire anche un intervento chirurgico per rimuoverlo. Zia Mara racconta la sua brutta avventura in un post su Instagram, un social sul quale è molto attiva. Dalla foto che accompagna il post, si intuisce che è ancora in un letto di ospedale.

“Amici di Instagram” esordisce la conduttrice, che già aveva accennato alla vicenda durante l’ultima puntata di Domenica In, “voglio condividere l’incubo che sto vivendo. Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per un impianto già previsto da mesi… sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30… sono uscita alle 17.30 dopo ore!!! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento! Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )”.

“Giovedì di corsa dal chirurgo maxillofacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto) – prosegue – che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno! Ricoverata… sala operatoria, anestesia totale, un incubo…”. Zia Mara conclude poi dicendo: “Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)… #dentistaroma #nonfiniscequi”.

 

Ultime notizie