sabato, 20 Aprile 2024

Sting aiuterà ristoranti e bar italiani: nasce “Every Breath Foundation”

Nasce la fondazione "Every Breath", lo annuncia Sting in un post sul profilo Instagram per supportare bar e ristoranti italiani colpiti dalla pandemia.

Da non perdere

Attraverso un post sul suo profilo Instagram, il cantante britannico Sting rivela il nome della fondazione creata da lui stesso: “Every Breath Foundation”.

Ispirandosi al titolo di un suo brano di grande successo Every breath you take, la fondazione ha come fine quello di offrire un “respiro”, un sostegno a bar e ristoranti italiani, gravemente colpiti durante la pandemia.

L’annuncio si accompagna ad un’immagine di Sting sorridente con la moglie Trudie Styler, al termine della gara ciclistica “Win Race 2021″, una corsa per 20 ciclisti “d’élite” tra San Marino e la tenuta toscana “il Palagio”.

Sting scrive nel post: “Questa corsa è per celebrare la nostra nuova unione con San Marino e per lanciare una campagna di sensibilizzazione per la nostra nuova no-profit italiana, la Every Breath Foundation. EBF sosterrà l’industria dell’ospitalità – bar, locali e ristoranti – che hanno faticato a tenere aperte le porte durante la pandemia”.

Ultime notizie