giovedì, 18 Aprile 2024

Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro insieme per il singolo “MILLE”

Il singolo dello strano trio uscirà l'11 giugno, per il momento ci accontentiamo della loro fotografia diffusa sui social

Da non perdere

Sono sicuramente la novità o curiosità del momento, un trio decisamente insolito, di cui si sta già parlando tanto. Cosa hanno in comune Orietta Berti con Fedez e Achille Lauro, al momento un singolo che uscirà l’11 giugno, si chiama “Mille”.

I tre si sono incontrati nell’ultima edizione di Sanremo che ha messo in evidenza non tanto performance e look dei due “maschietti” ma assolutamente il carattere, definito “punk”, della grande Orietta.

Della possibile collaborazione si era parlato appunto durante la nota kermesse nazionale ma solo dopo si è appreso della reale idea di comporre un  brano insieme. In queste ultime settimane  sono circolate voci, spezzoni di videoclip, insomma c’è grande attesa. Per il momento ci accontentiamo solo della foto che hanno fatto circolare attraverso i loro canali social dove Orietta in fucsia con le conchiglie che hanno riscosso enorme successo a Sanremo, sta al centro dell’immagine. I tre cantanti sono appoggiati ad una Cadillac rosso fuoco, Achille Lauro sfoggia dei bigodini in testa, mentre Fedez indossa un look firmato Versace e, in attesa della release di “Mille”, festeggia il doppio disco di platino di “Chiamami per nome”.

Ultime notizie