giovedì, 25 Aprile 2024

Cagliari, madre e figlie travolte da un’auto. Conducente positiva all’alcoltest

Uscivano da una pizzeria quando, mamma e figlia sono state travolte da un'auto in via Fiume. La prima è in gravissime condizioni, la piccola meno gravi. La conducente è risultata positiva alcoltest e denunciata.

Da non perdere

Poco dopo la mezzanotte, in via Fiume, a Cagliari, un gravissimo incidente ha coinvolto una donna di 33 anni e sua figlia di 3. Uscite insieme da una pizzeria, stavano attraversando la strada in prossimità delle strisce pedonali, quando un’auto le ha travolte. Alla guida una 19enne, risultata positiva al test con l’etilometro con un tasso pari all’0,80, di poco superiore a quanto consentito dalla normativa. Le è stata ritirata la patente, sequestrata la Polo ed è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza. La ragazza si è subito fermata per soccorrerle; mentre sul posto sono arrivate ambulanze e Carabinieri.

Madre e figlia sono state trasportate d’urgenza all’ospedale Brotzu: la prima, ricoverata nel reparto di Rianimazione, è in gravissime condizioni e quindi i medici mantengono riservata la prognosi. La piccola è ricoverata, invece, in Chirurgia pediatrica, e le sue condizioni non sono gravi.

Ultime notizie