mercoledì, 27 Ottobre 2021

Usa, Trump mira al posto di Nancy Pelosi: “Molto interessante fare lo speaker”

Da ex presidente farsi eleggere deputato e diventare Speaker per sostituire la "nemica" Nancy Pelosi: la proposta avanzata dal suo ex stratega Steve Bannon.

Da non perdere

Non smette di darsi obiettivi per tornare protagonista della politica americana, Donald Trump: da ex presidente farsi eleggere deputato e diventare Speaker per sostituire la “nemica” Nancy Pelosi. Una prospettiva che Trump ha trovato “molto interessate” commentando la proposta avanzata dal suo ex stratega Steve Bannon, nel corso di un’intervista con una radio dell’estrema destra.

Nel rispondere alle domanda del conduttore radiofonico Wayne Allyn Root, The Donald ha spiegato che “altri” gli suggeriscono di candidarsi al Senato alle prossime elezioni di mid term. “Ma sai una cosa, la tua idea potrebbe essere migliore, è molto interessante“, ha detto in merito alla possibilità di correre il prossimo anno per la Camera, guidando il tentativo dei repubblicani di strappare la maggioranza ai democratici della Pelosi. Una bella tentazione per riaffermare la sua presenza politica e il controllo del partito, senza dover aspettare le presidenziali del 2024.

Ultime notizie