venerdì, 29 Marzo 2024

Sparatoria a Ibiza: feriti due italiani uno è grave

La notte scorsa ad Ibiza due italiani sono stati feriti in una sparatoria. La vittima più giovane ha subito un intervento al cranio e si trova in terapia intensiva

Da non perdere

La Guardia Civil spagnola indaga su una sparatoria avvenuta nella zona industriale di Ca Na Palava, nel comune di Santa Eulària, Ibiza, nella quale due giovani di nazionalità italiana sono rimasti feriti da colpi di arma da fuoco. I giovani si trovavano a una festa privata all’interno di un’abitazione, quando alle 02:45 circa di questa mattina, alcuni individui hanno aperto il fuoco.

Contrastanti le versioni della stampa spagnola, non è ancora chiaro se gli uomini abbiano fatto irruzione e cominciato a sparare o i colpi siano partiti direttamente da un veicolo di passaggio. Sul luogo sono arrivati gli agenti della Guardia Civil, la Polizia Locale e due ambulanze, che hanno immediatamente soccorso i due uomini gravemente feriti, uno dei quali in condizioni molto gravi.

Secondo quanto riferito, il ferito più grave, un giovane di 25 anni, è stato portato d’urgenza al Policlinico Nuestra Señora del Rosario. L’altro ferito, 35 anni, anche lui di nazionalità italiana, è invece stato trasferito a Can Misses con ferite lievi. La Guardia Civil ora indaga per approfondire l’accaduto.

Ultime notizie