mercoledì, 24 Aprile 2024

Roland Garros: Nadal all’inseguimento del 14° titolo. Rublev eliminato, serale con Djokovic

Terza giornata del Torneo più celebre della Francia: ecco gli aggiornamenti sui match dell'1 giugno 2021.

Da non perdere

I nuovi risultati dei Roland Garros della giornata di oggi, 1 giugno 2021:

RUBLEV: Dopo Dominic Thiem, un altro big esce di scena: Andrey Rublev, è stato battuto al 5° set dal tedesco Struff: 6-3 7-6 (6) 4-6 3-6 6-4 in 3 ore e 46′.

RITIRATA PER LA KVITOVA: Problemi a un ginocchio per Petra Kvitova. La ceca, due volte campionessa a Wimbledon, si è dovuta ritirare dal torneo facendo passare per diretto Elena Vesnina al 3° turno.

RUBLEV AL 5° CON STRUFF: Dopo aver perso i primi due, Andrey Rublev ha riportato i set in parità e ora gioca il quinto contro il tedesco Struff.

BARTY AL 2° TURNO: Ashleigh Barty ha superato in tre set la statunitense Bernarda Pera per 6-4 3-6 6-2.

SVITOLINA AVANTI: Elina Svitolina ha battuto la francese Babel 6-2 7-5 e ha poi lanciando un messaggio (con cuore) al fidanzato Gael Monfil.

NAOMI LASCIA: Terza giornata senza Naomi Osaka. Ha lasciato strascichi il ritiro della n. 2 del mondo che alla vigilia del torneo aveva annunciato che non avrebbe partecipato alle conferenze stampa dopo i match. Ieri, dopo la decisione degli organizzatori di multarla, ha scelto di lasciare rivelando i problemi di ansia legati alla depressione con cui convive da anni.

infine APRE RAFA, CHIUDE NOLE: Per quanto riguarda i big, sullo Chatrier Elina Svitolina contro Oceane Babel, poi la numero 1 del mondo Ashleigh Barty contro Bernarda Pera, a seguire il debutto di Rafa Nadal (17esima partecipazione) contro Alexei Popyrin e nel serale (ore 21) Novak Djokovic contro Tennys Sandgren. Sul Lenglen ovvia invasione di transalpini: apertura per Fiona Ferro contro En Shuo Liang, poi Gael Monfils contro Albert Ramos Vinolas, a seguire derby tra Hugo Gaston e Richard Gasquet e infine Karolina Pliskova contro Donna Vekic.

 

 

Ultime notizie