giovedì, 25 Aprile 2024

Torino, traffico di hashish con la Spagna: sequestrati 340 chili di droga e due arresti

Provenivano dalla Spagna i 350 chili di hashish sequestrati a Grugliasco, dalla polizia. Due uomini sono stati arrestati.

Da non perdere

Sono stati sequestrati a Grugliasco, comune nell’hinterland torinese, oltre 350 chili di hashish provenienti dalla Spagna. A seguito del sequestro sono stati arrestati dalla polizia due uomini, rispettivamente di 44 e 49 anni. I due arrestati erano imprenditori nel settore dell’abbigliamento e dei tabacchi.

Gli agenti hanno notato i due uomini fermi in un’area di sosta. I due parlavano con l’autista di un autoarticolato con targa spagnola.

La consegna della merce è avvenuta in un capannone industriale. I pacchi avevano un  marchio adesivo con riproduzioni di: calciatori, personaggi famosi e vari marchi.

Mentre i due uomini aprivano sette pacchi contenenti 252 chili lordi di hashish, è intervenuta la polizia, che ha bloccato i due.

Ulteriori perquisizioni hanno permesso di trovare e sequestrare: altri 94 chili di stupefacenti, quasi 550mila euro in contanti, una macchina conta soldi, materiale per il confezionamento e numerosi cellulari.

Ultime notizie