Gli Inhaler, la giovane band capitanata dal figlio del frontman degli U2 Bono, Elijah Hewson, annuncia la prima data italiana per il 9 maggio 2022 ai Magazzini Generali di Milano.
Il quartetto di Dublino, formato da Elijah Hewson, Robert Keating, Ryan McMahon e Josh Jenkinson, farà il suo esordio con “It won’t always be like this” che pubblicato il prossimo 9 luglio.
“Penso che essere una giovane band in tour e vedere la nostra musica entrare in contatto con un pubblico di diverse parti del mondo ha aperto i nostri occhi all’eccitazione e all’euforia della vita, stare sul palco e sentirsi desiderati e amati può essere una droga molto potente. Stiamo iniziando a incontrare il nostro ego e stiamo diventando consapevoli che permettergli di essere responsabile di ciò che sei può essere la tua rovina. Puoi tagliarti sui bordi affilati e morire dissanguato se non stai attento. Vogliamo incontrare il nostro ego a testa alta, stringergli la mano e abbracciarlo. Non abbiamo paura di lui. sappiamo di aver bisogno l’uno dell’altro. Il tuo ego può essere tuo amico, ma hai bisogno che i tuoi compagni si assicurino che non ti comandi.”.
I biglietti per il concerto saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10.00 di giovedì 3 giugno. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire da venerdì 4 giugno alle ore 10.00 su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.