sabato, 20 Aprile 2024

Covid Pescara, manifestazione contro misure anti Covid: sanzionate 30 persone senza mascherina

Si è tenuta ieri a Pescara una manifestazione contro le restrizione anti Covid imposte dallo Stato. Sanzionate 30 persone senza mascherina., un 61enne denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale.

Da non perdere

La Polizia di Stato di Pescara, durante una manifestazione, ha identificato trenta partecipati senza la dovuta mascherina. Inoltre, è stato denunciato, per il reato di oltraggio a pubblico ufficiale, un uomo di 61 anni.

La manifestazione è avvenuta ieri a Pescara, in piazza della Rinascita, ed è stata ideata per bersagliare le limitazioni delle libertà personali e delle misure di restrizione, per evitare la diffusione del Covid-19.

Ben una settantina di persone hanno partecipato alla protesta. Grazie agli agenti sul posto o alle videoriprese della Scientifica, sono stati identificati trenta partecipanti senza mascherina. Il gruppo verrà sanzionato ai sensi della normativa in vigore.

Inoltre, sempre durante la manifestazione contro le norme anti Covid, è stato denunciato un uomo di 61 anni per il reato di oltraggio a pubblico ufficiale.

Ultime notizie