giovedì, 28 Marzo 2024

Milano, pitbull aizzato contro carabiniere che spara: ragazza ferita di striscio. Spunta il video

Una ragazza piange e si dispera: "Sto sanguinando" dice tra le lacrime circondata dai presenti. Le immagini dei disordini scoppiati ieri sera a Milano.

Da non perdere

Le immagini di quanto successo ieri sera a Milano, a San Lorenzo, stanno girando velocemente sui social, instagram soprattutto. I disordini a quanto sembra sono scoppiati dopo che i Carabinieri sono intervenuti perché richiamati da due tedeschi, vittime di una tentata rapina messa a segno proprio grazie al cane, aizzato contro di loro.

Nelle immagini di quei momenti concitati si vedono i militari impegnati con un soggetto non identificato mentre oppone resistenza. La camera del cellulare perde il centro della scena, a certo punto si sentono le esplosioni come dei colpi di arma da fuoco appunto.

Inizia il fuggi fuggi generale, con i Carabinieri “in ritirata” e i presenti che urlano ingiurie al loro indirizzo. Una ragazza piange e si dispera: “Sto sanguinando” dice tra le lacrime circondata dai presenti. Sull’accaduto, anche sulla scorta dei video che stanno girando, si è già aperto il dibattito, che si preannuncia serrato.

Ultime notizie