venerdì, 19 Aprile 2024

Roma, uccide la moglie nella notte e avvisa il figlio: arrestato

Al momento dell'irruzione in casa i Carabinieri, allertati dal figlio, hanno trovato l'uomo sul letto vicino al corpo esanime della moglie con evidenti ferite al capo.

Da non perdere

Lo hanno trovato accanto al corpo della moglie esanime con evidenti ferite alla testa, la macabra scoperta è stata fatta dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Compagnia Trionfale, dopo che l’uomo, un 61 enne romano con problemi psichici, aveva chiamato il figlio per avvisarlo che la madre era priva di sensi.

La pattuglia del 112 allertata dal figlio si è subito recata immediatamente presso l’abitazione della coppia in via Draconzio, in zona Medaglie D’oro, i militari sono riusciti ad entrare in casa grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco.

Per la vittima una donna romana di 63 anni non c’è stato nulla da fare, la morte sembra essere sopraggiunta in seguito a numerosi colpi alla testa inflitti, si pensa, con dei suppellettili.

Sul posto, per accertare la dinamica, sono intervenuti i Carabinieri della sezione rilievi tecnico scientifici del Nucleo Investigativo, il marito è stato fermato ed è piantonato in ospedale.

 

Ultime notizie