venerdì, 19 Aprile 2024

Partita del Cuore, gli artisti pronti a boicottare l’evento. Ruggeri “Abbiamo avviato un’inchiesta”

Tanti gli artisti che dopo l'accaduto hanno preso le difese della giovane attrice dei The Jackal, tutti pronti a boicottare l'evento.

Da non perdere

Partita del Cuore, tutti con Aurora Leone. Tanti gli artisti che dopo l’accaduto hanno preso le difese della giovane attrice dei The Jackal, tutti pronti a boicottare l’evento.

Enrico Ruggeri, presidente e capitano della Nazionale Cantanti: “Abbiamo intanto avviato una inchiesta interna e abbiamo già allontanato due persone, che peraltro sono dei volontari ma comunque devono attenersi ad un protocollo morale e deontologico che è quello della Nazionale Cantanti. Noi da quarant’anni siamo sempre stati in prima linea per cercare di renderci utili”

Negramaro – Si dice pronto a boicottare la sua presenza all’incontro se chi ha “commesso questo grave errore” non farà “le doverose scuse”, Andrea Marino, Andro dei Negramaro. “È la prima volta che vengo convocato ad una partita della nazionale cantanti” – scrive Andro – “e, ahimè, mi sono ritrovato in una situazione alquanto imbarazzante in merito ai fatti accaduti ad Aurora Leone e Ciro Priello. Spero vivamente che chi ha commesso questo grave errore sia pronto a prendersene le responsabilità e a fare le doverose scuse. Se ciò non dovesse accadere” – sottolinea – “non mi sento nella condizione di partecipare all’incontro di questa sera ”

Aurora Ramazzotti: “È incredibile come l’irrefrenabile bisogno di prevaricare risulti necessario anche quando si sta facendo beneficenza”

Alessandra Amoroso – “Sono davvero amareggiata e incredula per quello che è successo ad Aurora Leone dei The Jackal. Non è più tempo di parole, servono i fatti. Il rispetto della donne e la parità di genere passa dalle azioni quotidiane, passa anche da una partita di calcio! Mi dispiace che un evento benefico così bello e dedicato a cause tanto importante possa essere sporcato in questo modo”.

Gli attori di ‘Gomorra’ – “Se denunci sei una pazza mitomane se protesti sei maleducata e arrogante. Se ti incazzi sei isterica. Il ribaltamento (perché donna e partenopea?) fa schifo signori cantanti. Sappiatelo. Cacciate questi signori. Aurora Leone ti abbraccio”

Facchinetti – “Sarebbe una cosa buona e giusta se le donne che partecipano alla Partita del Cuore non scendessero in campo per protesta. Ogni azione ha una reazione”

Ultime notizie