giovedì, 25 Aprile 2024

“Pronti al test antidroga”: i Måneskin respingono le accuse di Paris Match. Malgioglio sta con Damiano

I Maneskin, dopo la vittoria di ieri sera all'Eurovision 2021, rispondono, via social, alle accuse di uso di cocaina durante la trasmissione televisiva, da parte del magazine francese "Paris Match".

Da non perdere

“Siamo pronti a sottoporci al test, perché non abbiamo niente da nasconder”. I Måneskin freschi vincitori dell’Eurovision Song Contest 2021 non riescono a godersi questo successo, perché si trovano costretti a rispondere alle accuse di un post pubblicato, a fine gara, da “Paris Match”

Il magazine francese accusa, sulla sua pagina Instagram, il cantante Damiano, di aver assunto cocaina durante la diretta, complici i suoi colleghi.

Paris Match, Instagram

Il gruppo italiano respinge queste accuse postando una foto su Instagram: “Siamo scioccati, siamo contrari alla droga, non abbiamo MAI usato cocaina”. Da qui l’affermazione perentoria che suona quasi come una richiesta, quella di sostenere il test antidroga.

 

Anche Cristiano Malgioglio interviene sulla questione postando un tweet: “Si saranno vendicati? … Abbiamo vinto: rassegnatevi”.

 

Ultime notizie