martedì, 16 Aprile 2024

Inter mette ko l’Udinese davanti a mille spettatori: 5-1 e festa scudetto a San Siro

L'Inter, campione d'Italia, porta a casa l'ultima vittoria di campionato battendo 5-1 l'Udinese, davanti a più di mille spettatori a San Siro. Per la prima volta dal 1930 battono almeno una volta tutte le rivali.

Da non perdere

L’Inter campione d’Italia porta a casa l’ultima vittoria del campionato, battendo in casa 5-1 l’Udinese, davanti a mille spettatori. La squadra ha ufficialmente festeggiato lo scudetto.

“I numeri siano importanti perché fanno capire che tipo di stagione abbiamo giocato” – queste la parole dell’allenatore Antonio Conte la sera prima dell’ultima partita. E così hanno fatto: non volevano vincere con 88 punti, hanno aspirato a quei 91 punti che hanno ottenuto grazie alle reti di Young, Eriksen, Lautaro, Perisic, Lukaku. Per la prima volta dal 1930 battono almeno una volta tutte le rivali.

Ora tutti i tifosi, nonostante stiano festeggiando la loro squadra del cuore da più di venti giorni, sono pronti con bandiere, fumogeni e cori fuori dallo Stadio di San Siro per condividere la gioia, l’emozione e il successo dell’Inter e con l’Inter.

Ultime notizie