sabato, 20 Aprile 2024

“Friends: The Reunion”: il 27 maggio torna l’amatissima serie in contemporanea in America e Italia

Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer: i protagonisti del cast tornano insieme per “Friends: The Reunion”.

Da non perdere

L’attesa è finita, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer,i protagonisti del cast tornano insieme per “Friends: The Reunion”. Appassionati o meno della celebre sitcom americana del decennio 1994-2004, non si può non gioire per il tanto annunciato ritorno sul set dei sei attori, allora quasi del tutto sconosciuti al grande pubblico, le cui celebri gag sono rimaste nella storia del genere. Il 27 maggio, quindi, andrà in onda, contemporaneamente negli Stati Uniti e in Italia su Sky e sulla piattaforma streaming Now, in prima TV assoluta.

Sarà una celebrazione di quanto nato su quello storico set – Stage 24 – portando sulla scena anche numerosissime comparse vip, tra cui: Cindy Crawford, Lady Gaga, David Beckham, Justin Bieber, BTS, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler e ancora tanti altri.

La serie di riunione dello storico gruppo di amici, prodotta da Warner Bross, regia di Ben Wiston, era attesa già da tempo, ma la pandemia aveva bloccato anche gli aspetti legati alla programmazione delle uscite cinematografiche e televisive. Un ritorno alla normalità e alla sana risata ancora più necessario, in questa nuova fase di ripresa e di voglia di “normalità”, meglio ancora se in chiave comica.

Ultime notizie