giovedì, 28 Marzo 2024

Trapani, coppia trasporta 10 kg di hashish in auto: arrestati entrambi

A Trapani è stata fermata una coppia che trasportava 10 kg di hashish nascosti da un magnete. Sequestrata l'auto, arrestati i giovani.

Da non perdere

Gli agenti della Squadra Mobile di Trapani hanno arrestato Carmelo Caruso, 37 anni, e Giada Cernigliaro di 24 anni entrambi di Palermo. La coppia trasportava 10 chili di hashish, ben nascosti nell’auto e dopo aver visto la vettura della Polizia, hanno cercato di scansarla invertendo la direzione di marcia, invano. Gli agenti li hanno bloccati all’ingresso dell’autostrada ed hanno perquisito l’auto. Nel corso della perquisizione, i poliziotti hanno trovato un magnete usato per attivare particolarissimi congegni elettronici destinati all’apertura di sistemi per nascondere la droga.

È iniziato così un lungo controllo dell’auto fin a quando non è stato attivato il dispositivo che agiva sui sedili, facendoli sollevare. Così sono rinvenuti dieci grossi involucri con i panetti di hashish. L’auto è stata sequestrata e la coppia è stata arrestata: l’uomo è stato portato in carcere e la compagna è finita agli arresti domiciliari.

Ultime notizie