mercoledì, 24 Aprile 2024

Firenze, seduta di laurea dall’ospedale dove ha partorito: “Il mio bambino deve avere determinazione”

Lucia, di 37 anni, ha discusso la propria tesi in Educazione e Formazione, il giorno dopo il parto, in videoconferenza, dall'aula riunioni del San Giovanni di Dio messa a disposizione dalla direzione del presidio sanitario.

Da non perdere

Il piccolo Riccardo è nato due giorni fa nell’ospedale San Giovanni di Dio, a Firenze. La sua mamma, Lucia, di 37 anni, ha discusso la propria tesi in Educazione e Formazione, il giorno dopo il parto, in videoconferenza, dall’aula riunioni del San Giovanni di Dio messa a disposizione dalla direzione del presidio sanitario.

Dedico al mio bimbo tutto quanto è successo – le parole di Lucia riferite sempre dall’Azienda sanitaria – perché è un messaggio per lui ad avere determinazione nella vita nel raggiungimento degli obiettivi che ci prefiggiamo“.

Oggi, il marito, alla dimissione di Lucia e del piccolo dall’ospedale, si è presentato con la tradizionale corona d’alloro. Sono state giornate ricche di emozioni per Lucia che si aspettava di partorire il 26 maggio ma il piccolo Riccardo non ha voluto aspettare. Così, solo dopo 24 ore dalla nascita del bambino Lucia, che si è rimessa in fretta, si è fatta trovare pronta all’appuntamento con la commissione, vestita e truccata in maniera impeccabile.

Ultime notizie