mercoledì, 24 Aprile 2024

Capodichino, auto piena di scarpe contraffatte: due i denunciati

I due, di 47 e 41 anni, irregolari sul territorio nazionale, sono stati denunciati per introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

Da non perdere

Sono 81 le paia di scarpe contraffatte sequestrate ieri pomeriggio dagli agenti della Polizia di Frontiera Aerea di Napoli – Capodichino. I poliziotti, supportati dalla Polizia Locale, sono intervenuti all’esterno dell’aeroporto poiché una pattuglia dell’Esercito Italiano aveva segnalato la presenza di due persone sospette a bordo di un’auto che stazionava nei pressi dell’ingresso dello scalo aeroportuale. 

Sono così stati identificati due senegalesi che nascondevano all’interno del veicolo le scarpe falsificate. I due, di 47 e 41 anni, irregolari sul territorio nazionale, sono stati denunciati per introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato. In aggiunta, al conducente, sono state contestate due violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita e mancanza di copertura assicurativa. 

Ultime notizie